domenica 17 giugno 2012

Ciao a tutti, ecco altre foto di bomboniere questa volta per il matrimonio di mio figlio il 23 giugno.
Ho pensato a dei mazzettini di rose bianche in pasta mais, appoggiate sopra una scatolina porta confetti e dei sacchetti in tessuto verde.
 E per il tavolo del rinfresco dei fiori di ortensia ho preso l'idea sul sitohttp://pizzazzerie.com/parties/tutorial-how-to-make-a-pomander-flower-ball, e le ho fatte di diverso colore. Per ingrandire le foto cliccate due volte.


Rose bianche in pasta mais



Rose con boccioli


Scatoline di cartone abbinate a mazzettini di rose

Sacchetto in tessuto e tulle




Sfera in cartoncino con perline 


Ortensie azzurre


Ortensie rosa


Ortensie lilla




5 commenti:

  1. Quante bomboniere!!!
    Bravissima!
    Mi piacciono un sacco le sfere a ortensia!
    Mi spieghi come fai a farle?
    Vorrei provare!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Laura come sempre sono in mega ritardo a risponderti scusami tanto,
      Mi chiedevi delle sfere, per la verita le ho copiate dalsitohttp://pizzazzerie.com/parties/tutorial-how-to-make-a-pomander-flower-ball, ho preso delle sfere di polistirolo bianco il numero poi dipende da quante nei vuoi fare tu, ho acquistato la perforatrice della carta Martha Stewart ortensia punch, ho fatto tanti fiori con il cartoncino di due sfumature diverse; e le ho applicate alle sfere di polistirolo con degli spilli dove avevo infilato una perlina e le ho riempite tutte. Questa perforatrice è fantastica e precisa l'ho acquistata da Hobby di carta. Bacioni a presto....

      Elimina
  2. Wuau!! Bomboniere x un matrimonio.....lavoro impegnativo!!!1 Ma tu sei una professionista, io al contrario ho fatto due o tre cosette solamente.Bravissima!!! Tanti auguri infiniti a tuo figlio di un matrimonio felice.

    Rosanna

    RispondiElimina
  3. Cara Rosanna ti ringrazio per il commento e per gli auguri a mio figlio sei stata tanto gentile, il lavoro in effetti è stato impegnativo ma sono stata contenta che è stato gradito. Ho visto i tuoi lavori e sono bellissimi sei molto brava. Un abbraccio a presto ...

    RispondiElimina
  4. Ho visto il tuo commento sul mio blog e sono venuta a curiosare. Mi hai scritto che la tua ricetta per la pasta di mais è leggermente diversa, potrei sapere gli ingredienti e le dosi?
    E' un blog stupendo! Le tue creazioni sono meravigliose!
    Tornerò spesso a trovarti e a chiederti consigli.
    Mi ha fatto tanto piacere la tua visita..
    Elisa Dreams in Sugar

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...